Siamo a Morciola di Vallefoglia (PU) 61022 Via Pietro Nenni 115

Centro Commerciale Le Cento Vetrine - Uscita A14 Pesaro/Urbino direzione Urbino.

LISTINO PREZZI TRUCCO SEMIPERMANENTE

SOPRACCIGLIA - 250,00 EURO + 50,00 euro la seconda seduta

EYLINER  (Marcato) - 200,00 EURO + 50,00 euro la seconda seduta

Eyeliner infracigliare 150 + 50 euro la seconda seduta

LABBRA - 200,00 EURO + 50,00 euro la seconda seduta 

RIPASSO EFFETTUATO DOPO 6 MESI DALLA PRIMA SEDUTA sulle linee già tracciate - 1 SEDUTA 150 EURO 

Il trucco permanente o semipermanente è un tatuaggio che si fa su sopracciglia, labbra, occhi e bocca. Lo scopo di questi trattamenti estetici è di tatuare mediante la pigmentazione delle zone da trattare attraverso l’utilizzo di un piccolo ago, con il quale viene fatto penetrare il colore in profondità nel derma, come avviene appunto per i più classici dei tatuaggi.  E’ molto importante ricordare che tra trucco permanente e semipermanente non vi è nessuna differenza sono entrambi sinonimi della stessa tecnica

Tel.3451148041

 

TRUCCO SEMIPERMANENTE HARASUN

Realizzato da Olmeda Alessandra 
Il trattamento si svolge in 2 sedute che avvengono entrambe nell'arco di 30 giorni l'una dall'altra.
Il trucco semipermanente è un tatuaggio a tutti gli effetti e avviene secondo i criteri determinati dalle leggi italiane in materia di igiene e
sicurezza.
Il trattamento dura dai 2 agli 8 anni ed è differente dai tatuaggi artistici in quanto si utilizzano come colori pigmenti naturali, ed è per questo motivo che con il passare del tempo il trucco perde intensità così permettendo alla persona che lo porta di adeguare il suo aspetto anche grazie al colore dei capelli del momento.
Il trucco semipermanente serve a rendere il viso più giovane luminoso grazie ad un espressione più marcata e graziosa.

 

COS'E'   IL     TRUCCO SEMIPERMANENTE 

Il Trucco  semipermanente è una tecnica che consiste nell'inserire dei pigmenti colorati nei primi strati dell'epidermide consentendo la correzione o la valorizzazione dei lineamenti come se  si usassero i tradizionali prodotti per il make-up.

In questo modo si valorizzano le labbra, si disegnano in modo armonioso le sopracciglia, si ottiene uno sguardo intenso in ogni occasione mostrandosi sempre perfette senza ricorrere al trucco tradizionale.

I colori sono composti da pigmenti minerali ed essendo sterilizzati e testati biologicamente sono anallergici e atossici ed il colore perde d'intensità per un processo naturale di esfoliazione, la durata del trucco semipermanente é soggettiva (può variare dai 3 ai 5 anni) ed é legata sia al ricambio cellulare sia alla profondità in cui sono state fatte le incisioni.
E' consigliabile in ogni caso una revisione annuale; ogni 2 anni per vedere se é il caso o meno di ridefinire i contorni.

Non ha controindicazioni e restituisce la giusta armonia a occhi, bocca e sopracciglia. E' possibile infoltire aree senza sopracciglia per una ricostruzione completa dell'arcata. Si sottolinea la forma degli occhi, si  definisce la forma  delle  labbra potendo creare anche dei nei o delle lentiggini.
Questo metodo dà la
possibilità di correggere numerose imperfezioni sia nel campo estetico che nel campo post-chirurgico. Lo scopo finale è che la donna migliori la sua immagine, ma non perda il suo aspetto naturale. La persona in seguito potrà, se vuole, avere sempre il piacere di truccarsi per meglio personalizzare il suo viso.

Serve a modificare sia i contorni che il colore delle labbra. Può essere eseguito quindi per correggere eventuali inestetismi (come labbra sottili o poco carnose) ma anche per ottenere una bocca più sensuale. Il trucco riesce perfetto se la pelle delle labbra sono morbide e ben idratate.
In presenza di rughette o pelle secca é meglio effettuare un trattamento nutriente ed idratante delle labbra per mezzo di impacchi a base di collagene o paraffina. Il colore del pigmento deve essere simile a quello naturale delle proprie labbra: si sceglierà poi di volta in volta, la tonalità del rossetto o del lucidalabbra per completare il maquillage.

Il disegno dell'arcata sopraccigliare é molto richiesto dalle donne che, dopo anni di depilazione con la pinzetta, sono rimaste con sopracciglia rade.
La seduta consente un risultato più naturale (si traccia peletto per peletto) rispetto a quello ottenuto con la semplice matita, usata magari con tratto irregolare. L'effetto é talmente perfetto che solo se si va a toccare con le dita ci si accorge che non si tratta di vere sopracciglia.

Il trucco semipermanente non dovrebbe sostituire il make up quotidiano ma
servire come base. Si continuerà quindi ad usare i consueti prodotti che tra l'altro svolgono anche un'azione protettiva della pelle. La seduta di trucco permanente dovrà servire a ravvivare l'occhio senza appesantirlo troppo.
E' importante scegliere un trucco leggero, adatto ad ogni occasione e che non rischi di cambiare di moda o di stancare chi lo dovrà portare costantemente per un lungo periodo.

Molto richiesto é il tratteggio dell'eye-liner, consigliato in maniera sottile anche per allungare leggermente l'occhio.

Poche donne riescono da sole a seguire con precisione la riga palpebrale superiore, anzi molto spesso, soprattutto a chi ha problemi di vista e non può indossare gli occhiali in questa delicata manovra, l'operazione riesce decisamente male. L'aiuto dell'estetista in questo caso servirà a risparmiare molto tempo e nervosismo in complicati tentativi davanti allo specchio.

La seduta di trucco semipermanente può essere richiesta per mettere in risalto alcuni punti del viso ma può essere praticata anche per correggere alcuni inestetismi.

 Domande:


Quali parti del viso si possono trattare con questa tecnica?
Occhi, bocca e sopracciglia
 
Anche su altre zone del corpo?
Si, ad esempio le areole mammarie
 
Si possono anche creare delle lentiggini o dei nei?

Si 
 
E' come un normale Tatuaggio?

La differenza consiste nei pigmenti (colori) e nella macchina per eseguirlo
 
I pigmenti una volta inseriti nel'epidermide possono provocare tossicità con il tempo?

La composizione dei pigmenti è assolutamente atossica perché i pigmenti (colori minerali) che si utilizzano sono testati e sterilizzati ai raggi gamma.
 
 

C'è differenza tra i pigmenti che si usano per il Trucco semipermanente e il Tatuaggio?
Si, la differenza consiste nella diversa composizione del prodotto
 
Si possono miscelare tra loro i pigmenti per il Trucco semipermanente?

Si, si possono ottenere innumerevoli sfumature 
 

Quanto dura?
La durata dipende da molti fattori. L'età, le lunghe esposizioni al sole (raggi UV), il pH (l'acidità della pelle). La durata è di circa 2/3 anni  ma può durare anche di più. (Il colore si schiarirà gradatamente e omogeneamente)
  
Quando si devono fare i ritocchi?
Il ritocco deve essere eseguito dopo circa 30 gg. dalla prima volta ed è generalmente compreso nel prezzo. Non  esiste un  tempo stabilito  per  i ritocchi successivi, consiglio di  farli almeno una volta all'anno 
 
Ha controindicazioni?
Assolutamente no 
 
Si può anche eseguire vicino agli occhi (eye-liner)?
Si, anche per chi utilizza le lenti a contatto o chi ha subito un' operazione per ridurre la miopia
 
E' doloroso?
No, perché sulla parte da trattare si mette una pomata anestetica
 
Posso prendere il sole o fare delle lampade abbronzanti?
Si, ma l'importante è mettere una crema a protezione totale sulla parte trattata con il Trucco semipermanente
 

 

 

 

CONTORNO E RIEMPIMENTO LABBRA


Informativa sulla privacy
Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!